LETTERA / PREGHIERA

 

 

 

Lettera / preghiera

per la comprensione della data al cap. 9,113

(30 – 08 - 1976)

O mio Gesù amorosissimo,

Ti ringrazio infinitamente, o Padre misericordioso per il grande Dono che ci hai lasciato in eredità, quale un Compendio profetico per la preparazione e la purificazione che deve precedere in noi, affinché il “Legame del Cielo” si realizzi, sia nel piano umano, ma ancor più in quello spirituale.

Queste Tue sante parole che nel nostro “Cerchio” stiamo ora leggendo, o Padre carissimo, penetrano nel più profondo del nostro cuore e ci eccitano sempre più ad essere attivi nell’esame del nostro interiore, per renderci sempre più degni, con il superare e liberare in noi anche la più piccola e minima ombra dall’animo nostro, e che nulla d’impuro e materiale possa ostacolare l’inpresa a questo grande e santo Viaggio assieme a Te, che sei il nostro Amore santo e misericordioso, nella Tua terra promessa, per congiungerci poi con i Tuoi cari figlioli che già ci aspettano, onde formare tutti insieme il nuovo “semenzaio”, attraverso la Tua Parola e il Tuo Amore, dove noi, infaticabilmente, ci prodigheremo di far sviluppare, per poter con ciò, dare inizio alla ‘grande epoca’ del ‘millennio di Pace’, con l’immensa gioia nei nostri cuori perché finalmente vedremo Te, non più nella nuvola, bensì, in tutto il Tuo splendore nella reale e completa Tua maestà.

Adesso però, o Padre nostro misericordioso, in tutta umiltà e amore, avremmo bisogno che Tu ci illuminassi su qualche punto per noi ancora oscuro su questa Tua Opera “Il Legame del Cielo”, dato che questa ‘Dettatura’ inizia nell’anno 1886, poi a metà lettura, la data è segnatamente ricordata con un senso specifico d’importanza spirituale, con il 25 Gennaio 1888.

Dunque, per quanto concernono i numeri, si può dire che corrispondono allo Spirito; perché sommando il numero due con il numero cinque, si ottiene il numero sette, ed anche il numero dell’anno 1888, volendoli sommare, si ottiene il numero sette, ed ambedue a sé, vengono a formare il numero specifico dell’Essenza di Dio. [8+8+8+1=25 / 2+5=7]

A noi, però, a metà della ‘Dettatura’ manca la connessione tra l’anno 1886 con l’anno 1888, perciò siamo in attesa del Tuo Amore e della Tua Misericordia, con un Tuo chiarimento.

A nome dei miei fratelli, con Amore.

Teresa [1]

 

 

(Parla il Padre)

“Mia cara figliola in divenire; la data è giusta come sta, poiché Io l’ho collaudata il 25 Gennaio 1888 con l’invito a pregare insieme con i figlioli, per ospitare tutti i miei cari che entreranno con il Mio Amore!!!”.

 

----------

 

Ringraziamento:

E ora, o Padre mio, oltre a ringraziarTi con tutto il mio cuore, sono ancora in procinto di farTi un’altra domanda, perché, come mi hai detto ieri, questa data non è senza significato, ed è destinata per il “Tempo delle prove”. Così, in umiltà e amore, o Padre caro, io Ti chiedo: “Quali saranno questi tempi?”. Formulando questa domanda, mi si presenta davanti il tempo attuale con l’anno in corso.  -  Nel frattempo il Padre mi dice:

 

«Il 1976 è ancora l’anno della Mia Pazienza, che verrà accompagnato dalla Serietà; però il Mio Amore farà Ordine nell’anno 1984, e quest’Ordine durerà per quattro anni, e metterà in subbuglio tutte le immondizie del mondo. Così nell’anno 1988 ha inizio la Dodicesima Ora[2], fino all’anno 2000; e con la fine di questa, poi ha inizio la Nuova Vita con l’Era del Millennio. – Amen.»

 

 

Ringraziamento:

O Padre mio misericordioso, a nome mio e dei miei fratelli, Ti ringraziamo dal più profondo del nostro cuore per questa grande chiarificazione.  In tutta umiltà ed amore, la Tua figlia in divenire,

 Teresa

 

----------

 

(Nota bene)

 

(Dice il Signore:)

 «Io non accetto e non tollero scherzo alcuno, e non vado a patti con nessuno”. Quanto ho fissato sul compendio profetico del “Legame del Cielo”, equivale a quanto ho fissato, a mezzo di Giovanni, per Mia Volontà sull’Apocalisse. Perciò, quanto è riportato su tale Opera al cap. 22 vers. 12-21 [3], vale anche per quest’Opera. - Amen».

 

Pagina precedente

 

 



[1] - Teresa fece parte del “Cerchio spirituale d’Amore” sorto a Trieste per la divulgazione italiana nel 1930 e facente capo a Egidio Paronit. Esso non è più attivo già dal 1990.

[2] - Vedi il compendio “Le Dodici Ore” ricevuto da Jakob Lorber nel 1841.

[3] (Apocalisse 22,12-22): [12]Ecco, io verrò presto e porterò con me il mio salario, per rendere a ciascuno secondo le sue opere. [13]Io sono l'Alfa e l'Omega, il Primo e l'Ultimo, il principio e la fine. [14]Beati coloro che lavano le loro vesti: avranno parte all'albero della vita e potranno entrare per le porte nella città. [15]Fuori i cani, i fattucchieri, gli immorali, gli omicidi, gli idolatri e chiunque ama e pratica la menzogna!  [16]Io, Gesù, ho mandato il mio angelo, per testimoniare a voi queste cose riguardo alle Chiese. Io sono la radice della stirpe di Davide, la stella radiosa del mattino». [17]Lo Spirito e la sposa dicono: «Vieni!». E chi ascolta ripeta: «Vieni!». Chi ha sete venga; chi vuole attinga gratuitamente l'acqua della vita. [18]Dichiaro a chiunque ascolta le parole profetiche di questo libro: a chi vi aggiungerà qualche cosa, Dio gli farà cadere addosso i flagelli descritti in questo libro; [19]e chi toglierà qualche parola di questo libro profetico, Dio lo priverà dell'albero della vita e della città santa, descritti in questo libro. [20]Colui che attesta queste cose dice: «Sì, verrò presto!». Amen. Vieni, Signore Gesù. [21]La grazia del Signore Gesù sia con tutti voi. Amen!

Menù basso

 

E-mail: info@legamedelcielo.it

 

Prima Pagina

MISTICI

ESTRATTI

altre RIVELAZIONI

Spiegazione della Poesia

Bertha  DUDDE

Ammonimenti

Anonima

Presentazione libro

Leopold  ENGEL

Apocalisse

Autobiografia di Cristo

Il Legame col Cielo

Antoine  GROBHEIM

Creazione mosaica

I 10 Comandamenti

Il futuro Regno

Jakob  LORBER

Sulla cremazione

Vida verdadera

Appendice

Gottfried  MAYERHOFER

La Via per la rinascita

 

Lettera di Teresa

Georg RIEHLE

Le 7 Caratteristiche di Dio

Medicine solari

Indice libro

Franz  SCHUMI

Pensieri di Luce

Mistici a confronto

Un Dono

Max  SELTMANN

Personaggi storici

 

Chi siamo

Emanuel SWEDENBORG

Reincarnazione

 

Iniziative

Eva  BELL-Werber

 

Contatti

Anita WOLF

Complotto lunare

Richiesta libri