Iniziative

 

Iniziative

 

Caro amico lettore

 

In seguito alle ultime vicissitudini a cui tutta l’umanità sta soggetta, determinate dalle nuove condizioni di vita che ci obbliga ad una maggior consapevolezza di sé, sorge una nuova riflessione. Nell’era della comunicazione e della proliferazione dei social, la possibilità di interloquire con il prossimo, anche se sconosciuto, è diventato per alcuni un’esigenza di vita, poiché dal mondo spirituale, quale ne sia, sia da quello positivo che dal negativo, persistono infinite spinte al fine di attuare in ciascuno quel piano divino che deve essere portato a compimento e al quale collaborano innumerevoli forze invisibili. Queste, si trovano su infiniti piani spirituali, nei quali ciascuno è legato e le esplica nella sua sfera, in rapporto alla sua crescita spirituale ed insieme ad entità di pari sviluppo animico. Cosicché, mentre ciascun piano può interferire spiritualmente verso i piani inferiori con cui ha a che fare o viene loro concesso di operare, questi non conoscono né possono rapportarsi a quelli superiori di cui spiritualmente non ne conoscono nemmeno l’esistenza.

Perciò, quando ciascuno di noi viene spinto a fare o dire qualcosa che non proviene dalla propria volontà, sebbene la propria volontà abbia sempre una sua pur minima percentuale di volontà, allora si esplica un comportamento che denota l’interferenza nella sua fera spirituale affinché influisca nel prossimo a lui vicino per un fine superiore, positivo o negativo che sia.

Dunque, considerando che l’umanità è sempre più vicina al tempo profetizzato, in cui è stato dichiarato un giudizio per tutta la Terra, ogni essere umano deve essere messo alla prova prima di tale giudizio, al fine di non poter dire, poi: “Io non sapevo!”. Perciò quella frase del Vangelo (Mt. 24,14) che dice: “Quando questo vangelo del regno sarà annunziato in tutto il mondo, perché ne sia resa testimonianza a tutte le genti, allora verrà la fine.

Ecco allora lo sviluppo delle comunicazioni, dei social, degli strumenti atti a rendere fattibile la profezia che deve attuarsi nel tempo dichiarato. Ecco perché ora che questo tempo è sempre più vicino, in cui il contdown è già partito, tutto il vecchio sembra sprofondare, diventa inutile, malfermo, atavico, stantio, da lasciare alle spalle, troppo lento, e questa nuova consapevolezza esorta ad una ricerca della verità impensabile alle generazioni passate. Vero è che singolarmente sono sempre esistiti coloro che emergevano e che hanno guidato, ma ora con un solo strumento in mano si ha a portata di mano la conoscenza dell’intera umanità, e ciascuno può accedervi.

È chiaro che se le forze in campo sono di entrambi gli schieramenti, ciò significa che la verità pur esistente e presentata, resta velata, per non dare le perle a chi non merita di essere beneficato. Perciò anche il proliferare della zizzania, di quanti si affannano a spargerla per confondere, per negare, per nascondere la luce. In ciò, ciascuno che ricerca la verità è chiamato a mettersi in primo piano non tanto per schierarsi, ma per valutare in sé ciò che è da lasciare e ciò che è da ritenere. Ora è finito il tempo del riposo, dell’attesa. Ora la chiamata si fa sempre più imperante: “C’è un campo da arare. Vuoi lavorare? Questa è la paga!”. Gli scansafatiche non servono, ed è perciò che all’approssimarsi deltempo’, la cernita diventerà sempre più fattiva.

Riteniamo perciò fare cosa gradita riservare una pagina del nostro sito anche a presentare gli sforzi di coloro che esortano, che pregano, che chiariscono, che con la parola – la comunicazione diretta – stimolano alla riflessione e all’aumento della consapevolezza. Non importa se essi non sono nella totale verità, poiché questa può averla solo un vero/a profeta. Ciò che importa è la buona volontà di fare e dare al prossimo anche solo un piccolo tassello della grande verità, che certamente c’è, ma va ricercata nell’interiore di ciascuno di noi.

Gli amici lettori della Nuova Rivelazione che dovessero scoprire in rete ulteriori video utili da postare in questa pagina, possono sottoporceli alla valutazione. Grazie

 

Scriveteci:  info@legamedelcielo.it

 

 

1) Consigli di aiuto contro Covid-19         semplici indicazioni per stimolare le difese dell’organismo

2) Pratiche samaritane                               primi ausili per combattere tutte le malattie

3) Nosso-lar                                              cioè: “La nostra dimora”. Un film sull’aldilà. Il soggetto è basato sull'omonima opera scritta dal medium Chico Xavier attraverso la psicografia (scrittura ispirata medianicamente), sotto l’influenza di Emanuel, presentato da suo spirito guida André Luiz. In seguito, per ottenere delle immagini della città, tramite la medium Heigorinha Cunha, nei suoi viaggi fuori dal corpo (sdoppiamento o viaggio astrale) guidata dallo Spirito Lucius, nel marzo del 1979 realizzò dei disegni minuziosi della mappa della città “Nosso Lar”, così come dell’architettura degli edifici, dei ministeri e delle case. I suoi disegni furono confermati e chiariti da Chico Xavier, che assicurò trattarsi realmente di “Nosso-Lar” e che più tardi servirono da ispirazione per creare la struttura architettonica della città che si vede nel film.

 4) Al di là dei sogni    (trailer)                  film fantasy drammatico del 1998 diretto da Vincent Ward ed interpretato da Robin Williams. È ispirato al romanzo omonimo di Richard Matheson, pubblicato nel 1978, e contiene molti riferimenti allegorici alla Divina Commedia di Dante Alighieri e al mito di Orfeo ed Euridice

5) “Oltre la luce”                                       film in lingua originale basato su alcuni avvenimenti della vita di René Mey, guaritore francese che vive e opera in Messico. Film a bassa risoluzione e prodotto con il contributo di volontari, sottotitoli in italiano.

6) Riflessioni su: “Il legame del Cielo”      Risposta al Presidente dell’associazione “Amici di Lorber” su incomprensioni al testo della rivelazione “Il legame del Cielo”  (del Giugno 2015)

7) Parole dal Padre – n. 48                        Parole consolatrici rivelate a Johanna Hentzschell nel 1959, utili per il nostro tempo, sempre più vicino altempo della fine’, in cui servirà solo cercare in se stessi la vera fede, se prima, ancora adesso per poco, si tenderà all’amore per il prossimo e alla conoscenza della Sua Parola e della consapevolezza di essere figli di Dio.

8) sul countdown                                      Una risposta a due amici che hanno chiesto delucidazioni sul countdown nella prima pagina del sito.

9) Profezia di San Nilo                              La profezia data a San Nilo oltre 1000 anni fa, che sembra proprio attuale.

10) Sulla vaccinazione                              Tre rivelazioni a J. Lorber di cui una inedita e una a G. Mayerhofer di oltre 150 anni fa per spiegare l’assurdità della vaccinazione, sia sotto l’aspetto fisico che spirituale, principalmente contro il vaiolo presente a quell’epoca, ma valido per qualunque altro ‘virus’.

11)  Il culto mariano                                 Origine del falso culto all’immagine di una donna/dea presa a modello dall’antichità dai popoli della Mesopotamia

12) Team Grifasi investigations                 un’ampia scelta di video tratti dai tantissimi svolti dal Team Grifasi nell’investigazione tramite l’ipnosi, su tematiche attuali per capire la situazione dell’umanità in questi ‘ultimi tempi’.

13) Sulla donazione di organi                   Un estratto dal libro di Daniel Krinke sull’importante concetto della donazione dei propri organi, il cui consenso specifico viene richiesto dalle autorità di inserirlo nei dati della carta di identità di ciascuno.

14) Transumanesimo e… circoncisione     Uno degli elementi meno nominati perché conosciuti per “sentito dire” dai cristiani, può essere legato al transumanesimo che si vuole imporre agli uomini del 21° secolo? E perché tale circoncisione fu imposta più di 4000 anni fa?

 

[home page]

 

 

Descrizione: Contatore utenti connessi

Menù basso

 

E-mail: info@legamedelcielo.it

 

Prima Pagina

MISTICI

ESTRATTI

altre RIVELAZIONI

Spiegazione della Poesia

Bertha  DUDDE

Ammonimenti

Anonima

Presentazione libro

Leopold  ENGEL

Apocalisse

Autobiografia di Cristo

Il Legame col Cielo

Antoine  GROBHEIM

Creazione mosaica

I 10 Comandamenti

Il futuro Regno

Jakob  LORBER

Sulla cremazione

Vida verdadera

Appendice

Gottfried  MAYERHOFER

La Via per la rinascita

“Io sono”

Lettera di Teresa

Libia MARTINENGO

Le 7 Caratteristiche di Dio

Indice libro

Georg RIEHLE

Pensieri di Luce

Medicine solari

Un Dono

Franz  SCHUMI

Personaggi storici

Mistici a confronto

Chi siamo

Max  SELTMANN

Reincarnazione

 

Iniziative

Emanuel SWEDENBORG

Contatti

Eva  BELL-Werber

Sulla vaccinazione

Richiesta libri

Anita WOLF

Complotto lunare

 

 

 

Iniziative