Aneddoto per il lettore

 

 

Aneddoto

o

 ‘Dono’

 

Il 4 aprile 2003, dopo aver preso visione del libro appena stampato presso una tipografia nella città di Crema, si rese evidente che il titolo del libro in copertina era stato erroneamente stampato sul viso dell’immagine rappresentante Gesù. Data l’enorme imprevista gaffe, si concordò subito la necessità di una sovracopertina da preparare al più presto. Ma come? Ecco allora che, dopo una notte in preghiera, al mattino presto una ‘voce’ lascia un segno, affinché una ‘Premessa’, quale invito al lettore, potesse essere inserita sul retro delle alette, visto che all’interno del libro, per essere ligi al dovere della ristampa con il copy©right, non era stato inserito alcun commento sul libro. – Ve lo presentiamo pensando di fare cosa gradita ancor prima di ricevere il libro che potete chiedere gratuitamente a

contattaci:

 

____________

 

Messaggio ricevuto da Grazia Scaramuzzino

 Milano ore 5.00 del 5/04/2003

 

«Caro lettore,

nel mio grande amore per il Signore Gesù, ho fatto stampare questo libro per fartene dono, affinché possa giungerti la Parola diretta dal Suo immenso amore di Padre per te.

In questi tempi, che più che mai martellano il tuo cuore e le tue orecchie con parole di calamità e di guerre, io ti lancio un'ancora d'amore, dalla quale puoi attingere dal grande Amore del nostro Padre celeste, quale balsamo per il tuo cuore stanco ed esacerbato dalle tante crudeltà e nefandezze terrene. Esse ti avvelenano la meravigliosa Scintilla d'amore con la quale sei stato creato. Non dimenticarlo mai!

Amico, fratello, non guardare in basso, non c'é nulla di buono per te, guarda in alto e cerca la Luce d'amore immensa che ti lega al Cielo. Sei nato in una chiesa cristiana perché era matura la tua anima per seguire la via, la verità e la vita che il Maestro Cristo Gesù ha portato per te. Ti ha spianato la strada con la carne del Suo santo corpo, e lavata col Suo divin sangue; seguila Fratello! Segui il grande Amore del Padre per noi, piccole, indegne Sue creature, da Lui immensamente amate.

Risveglia e illumina sempre di più la scintilla del Suo Amore con la quale sei stato creato, che è posto nel più profondo palpito del tuo cuore, che bussa incessantemente affinché si apra quella piccola porta che ti farà entrare nella grande, eterna dimora del tuo Buon Creatore e Padre divino.

Nell'immenso spazio del tempo, la tua vita puoi paragonarla ad una piccola ora e, spesso, anche meno. Dove andrai nell'immensità del tuo tempo se non cerchi Lui? Segui i Suoi insegnamenti! Comincia a vivere nella carità e nell'amore che Lui venne a manifestarci, nella pazienza e nel perdono per chi, facendoti soffrire, rallenta il suo cammino divino, per fare avanzare te.

Sii buono verso i "piccoli di Gesù" che soffrono, e aumenterai giorno dopo giorno il tuo deposito nel tuo conto corrente in Cielo.

Fratello mio, nasciamo a mani aperte per raccogliere i beni della Terra, moriamo a mani chiuse perché nulla dalla Terra possiamo portare nel luogo dove andremo. Lì, dobbiamo poter attingere ai nostri depositi, e molto triste sarà per chi nulla troverà, perché nulla ha versato.

Questo piccolo immenso libro, è un granellino d'amore versato nella banca del Cielo; giunga a te quale benedizione e luce, dal Padre divino. Io con questo intento te lo offro. La pace e la serenità entrino come balsamo nel tuo cuore».

 Tuo amico e fratello nel Signore

 

Pagina precedente

 

 

 

apocalisse

 

E-mail: info@legamedelcielo.it

 

Prima Pagina

MISTICI

ESTRATTI

altre RIVELAZIONI

Spiegazione della Poesia

Bertha  DUDDE

Ammonimenti

Anonima

Il Legame col Cielo

Leopold  ENGEL

Apocalisse

Autobiografia di Cristo

Presentazione libro

Antoine  GROBHEIM

Creazione mosaica

I 10 Comandamenti

Indice libro

Jakob  LORBER

Cremazione

Vida verdadera

Un Dono

Gottfried  MAYERHOFER

La Via per la rinascita

 

Chi siamo

Georg RIEHLE

Le 7 Caratteristiche di Dio

Medicine solari

Iniziative

Franz  SCHUMI

Pensieri di Luce

Mistici a confronto

Contatti

Max  SELTMANN

Personaggi storici

 

 

Emanuel SWEDENBORG

Reincarnazione

 

 

Eva  BELL-Werber

 

Varie

 

Anita WOLF

Complotto lunare

Conferenza Colico